

Forever After è finalmente disponibile in flacone big-size da 650 ml!
Idratazione 24 ore e mantenimento dell’abbronzatura con canapa più formula a tripla azione, anti-invecchiamento e dimagrante con miscela definente per il corpo.
• Miscela Lipocare®: complesso anti-invecchiamento, rassodante e dimagrante studiato per tonificare la pelle.
• Estratto di Semi di Canapa: contiene una concentrazione eccezionalmente elevata di acidi grassi essenziali per un’idratazione impareggiabile.
• Miscela idratante amplificata: gli umettanti naturali ammorbidiscono la pelle per un’idratazione che dura 24 ore.
• Miscela anti-invecchiamento e rassodante: formula studiata per ottenere una pelle visibilmente più giovane e tonica.
• Consigli: prodotto indispensabile per prolungare quanto più a lungo possibile la durata dell’abbronzatura. Da applicare quotidianamente dopo il bagno o la doccia oppure dopo la seduta abbronzante.
No customer reviews for the moment.