ANNEMARIE BORLIND ANTI-AGING CREAM MASK 50 ML

ANNEMARIE BORLIND ANTI-AGING CREAM MASK 50 ML
48,77 €
: PRODOTTO ESAURITO

Annemarie Lindner si avvicina allo studio dei cosmetici per trovare una soluzione ai suoi personali problemi di pelle e dopo una serie di cure fallimentari, inizia lei stessa a impegnarsi a trovare trattamenti naturali in grado di curare la pelle.

Determinazione e curiosità prima, e passione poi, la portano a studiare cosmetica, aprire un piccolo salone all’interno del negozio del marito per poi fuggire dalla ex Germania dell’Est e trasferirsi nel cuore della Foresta Nera. Proprio qui, insieme a Herman Borner –noto ricercatore e produttore di terapie naturali – dà vita a Annemarie Börlind. Una scelta non casuale quella della città: Calw-Alburg, dove sorge un’acqua minerale naturale, le cui proprietà per Annemarie rappresentano un elemento prezioso ed essenziale per la qualità tutta al naturale dei suoi prodotti. "Solo ingredienti botanici e di derivazione naturale, senza elementi sintetici, rispetto per la natura e gli animali, sostanze estratte e trasformate solo da processi manuali e originali per mantenere le loro proprietà". Questi sono i must di un brand rivoluzionario. Capisaldi che hanno permesso al marchio di creare prodotti di qualità e di vincere importanti riconoscimenti come il Legacy Natural Award, assegnato nel 2005 dal Goethe Institute di New York ad Annemarie Lindner, per essere stata una delle pioniere nella cosmesi naturale.

Trattamento intensivo per pelli esigenti RASSODANTE. LEVIGANTE. RIGENERANTE. Consigliata per pelli esigenti che hanno perso elasticità e sono soggette a segni e rughe. Applicazione Applicare sulla pelle pulita, evitando l’area degli occhi. Lasciare lavorare per 10-15 minuti e quindi massaggiare delicatamente. La maschera verrà totalmente assorbita dalla pelle. Usare una o due volte la settimana.

4011061008931

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

No customer reviews for the moment.

Menu
Chiudi
Cart
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi