MASQUE MILANO SLEIGHT OF FERN EDP 35 ML

145,00 €
Tasse incluse
  • Famiglia olfattiva: fougère
  • Note di testa: Accordo di linfa di Fico, Bergamotto, Lavanda
  • Note di cuore: Assoluto di Tuberosa, Geranio, Narciso
  • Note di fondo: Betulla, Fava tonka, Muschio di quercia, Patchouli, Sandalo
Nel profumo che lo ha accompagnato per una vita intera, tutta la saggezza di una generazione silenziosa.

IV – III

Sleight of Fern è stato creato nel rispetto della costruzione storica delle fragranze Fougère, in linea con le note più profonde, uniche e riconoscibili delle formulazioni classiche, che sono quelle che esaltano anche una firma Chypre.
Abbiamo lavorato a questa nuova composizione con l'obiettivo di renderla elegante e distintiva, sensuale, avvincente e molto sofisticata. Una nuova fragranza che porta conforto e ricordi dei nostri antenati, ma anche modernità e abbinamenti inaspettati.
Tuberosa e Narciso giocano un'attrazione fatale nel cuore di Sleight of Fern, portando profondità, complessità e una sensualità molto attraente al geranio rosato e menta. Questo affascinante cuore floreale si apre con agrumi croccanti, spezie ed erbe aromatiche che gravitano sopra per mostrare le sfaccettature più piacevoli e moderne della lavanda francese. Questo viaggio profumato unico conduce delicatamente con sicurezza a una base legnosa e coriacea elegante, vibrante e raffinata, dove il legno di betulla riecheggia con timo rosso coriaceo e origano in cima: il cerchio è quadrato!
8055118032155
2 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.

Menu
Chiudi
Cart
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi
group_work Consenso ai cookie