

Olio di bergamotto, olio di cardamomo, olio di zafferano, olio di cumino, geranio assoluto, olio di patchouli, Oud accordo, accordo pelle, essenza di vetiver, muschio
Tra tutti i mammiferi del mondo, l’elefante africano ha l’olfatto più sviluppato, vantando oltre 2.000 geni per il riconoscimento degli odori. Il sistema olfattivo estremamente sensibile di quest’agile pachiderma dal lungo naso fa venir voglia di vederlo aggirarsi tra i flaconi delle fragranze di Memo Paris per scoprire il profumo dedicato alla sua terra dal marchio, African Leather, ultimo nato della collezione Ciurs Nomades.
Lo scent omaggia flora e fauna del continente, selvagge e vive, il suo caleidoscopio di paesaggi, i colori e gli eccessi.
La terra africana è una culla originale lambita da sfumature di ocra, viola e pelle. Come un tappeto di pistilli di zafferano, un letto di cardamomo o un sentiero di cumino… Ricche spezie da cui Memo ha selezionato l’identità di African Leather. Un sentiero che dispiega accordi di cuoio e oud. La sua qualità animale è sottile come il manto di una giraffa o di un leopardo, sfumato come la criniera di un leone. La vivacità del geranio, il carattere del vetiver, gli danno una capacità di recupero e rilassamento.
Tra le note, l’olio di bergamotto, l’olio di cardamomo, l’olio di zafferano, l’olio di cumino, l’assoluta di geranio, l’olio di patchouli, l’accordo di oud e l’accordo di cuoio, essenza di vetiver, musk.
Per il geranio è stata utilizzata la distillazione molecolare, che lo rende particolarmente puro.
No customer reviews for the moment.