Chi Siamo

Un casuale incontro con un "Naso", durante una visita a Grasse, ci ha spinti a curiosare nel mondo dei profumi. Tra alambicchi, vapori inebrianti e boccettine colorate via via la nostra curiosità si è tramutata nell'esigenza di fare del "profumo" una ragione di vita.
E' nata così nel 1996 una profumeria Artistica e selettiva che fosse punto di riferimento per gli intenditori e gli appassionati di profumi e che riflettesse, al contempo, la nostra esigenza innata dell' eccellenza e dell' eleganza.
Oggi la profumeria Artistica Minenna, senza tralasciare i brands che hanno fatto la storia della profumeria, è proiettata verso brands innovativi creati da giovani "Nasi" che utilizzano le essenze più rare e pregiate provenienti da tutto il mondo.
Una vasta gamma  di opportunità olfattive garantirà a tutti di rivivere un ricordo, di accarezzare un sogno, di provare un'emozione con la complicita' dell'aura magica che si sprigiona da un profumo.
La profumeria si arricchisce altresì di una qualificata scelta di linee di alta cosmesi viso e corpo, tutte formulate con particolare attenzione alla sinergia che si può creare tra natura e scienza per prolungare la giovinezza della pelle, make up specializzati antiage, fragranze per l'ambiente uniche nel loro genere, bijoux artistici, prodotti e accessori per la rasatura.
In una magnifica cornice anglo-pugliese posta nel cuore della città di Bari sarete sempre accolti con un sorriso e grande professionalità.